Nasce ViViBanca

Finalmente il sogno si realizza!Nasce oggi ViViBanca!Una banca da vivere insieme, per vivere meglio.
Inizia un nuovo corso di posizionamento come Banca on-line, chiara, semplice, innovativa e italiana, dedicata alle famiglie e a tutte le persone che credono nel futuro. ESATTAMENTE COME SIAMO NOI DI VIVIBANCA!

ViViBanca nasce dalla fusione tra la TerFinance, società finanziaria protagonista nel settore del credito alle famiglie, e il Credito Salernitano, espressione della tradizione del territorio. Nel 2016 TerFinance, intermediario finanziario iscritto all’Elenco Speciale ex art.107 TUB, attivo dal 1988 nei settori della cessione del quinto, dei prestiti personali e del leasing finanziario, ottiene l’iscrizione – tra le prime società non di emanazione bancaria – al nuovo Albo Unico degli intermediari finanziari istituito dal D.Lgs.141/10 e, perseguendo l’obiettivo di trasformarsi in banca specializzata, presenta un’istanza alla Banca Centrale Europea per l’autorizzazione all’acquisto del controllo del Credito Salernitano – Banca Popolare della Provincia di Salerno, banca popolare costituita a Salerno nel 2007, con oltre 1.200 soci, da un gruppo di promotori finanziari, imprenditori e professionisti.

Mission

Chiara, semplice, innovativa e italiana, ispirata alla vita e ai desideri delle persone che credono nel futuro, ViViBanca si propone come nuova realtà nazionale, specializzata nel credito alle famiglie attraverso l’erogazione di prestiti contro cessione del quinto, e nella raccolta on-line sul mercato retail.

Nata per valorizzare il contatto diretto con i propri clienti, ViViBanca è stata progettata per offrire soluzioni semplici e risposte immediate, sia per le necessità finanziarie che per la gestione del risparmio, come banca sempre aperta, grazie ai servizi on-line e ad una struttura estesa sull’intero territorio nazionale.

I Pilastri di ViViBanca

  • VALORE: Orientamento continuo alla creazione di valore per gli azionisti
  • SODDISFAZIONE: Approccio orientato a massimizzare la soddisfazione del Cliente
  • RISPETTO: Rispetto dei principi di integrità e onestà nei confronti di tutti gli stakeholder
  • IMPEGNO: Impegno continuo rivolto al raggiungimento dell’eccellenza
  • RESPONSABILITÀ: Responsabilità di utilizzo delle risorse volte a incoraggiare comportamenti leali all’interno dell’azienda

Visita il sito della nuova Banca al seguente link: http://www.vivibanca.it